Scrivo ep. 16 – Beppe

Pubblicato da sopra Aprile 9, 2019

Beppe scrive. Non lo fa di lavoro (Vorrebbe) non lo fa per passione (gli piacerebbe) lo fa perchè deve, perchè lo aiuta perchè lo migliora. Se faccio documentari è per raccontare le storie che nessuno conosce. Perchè delle persone famose tutti sanno tutto, ma delle persone che vivono la nostra vita tutti i giorni nessuno

Beppe scrive. Non lo fa di lavoro (Vorrebbe) non lo fa per passione (gli piacerebbe) lo fa perchè deve, perchè lo aiuta perchè lo migliora.

Se faccio documentari è per raccontare le storie che nessuno conosce. Perchè delle persone famose tutti sanno tutto, ma delle persone che vivono la nostra vita tutti i giorni nessuno sa niente.

Beppe viaggia, da solo e con sua figlia. Beppe è un padre, separato e attento. E quello vuole continuare ad essere. Io l’ho conosciuto per caso e per caso continuiamo a conoscerci.

Non tutto si capisce da questo estratto e nemmeno dall’intera intervista. Ma nella vita di tutti i giorni non c’è spazio per le favole a lieto fine o per i bei finali. Solo bestemmie e campari, amari. Ma poi arrivano i sorrisi, le belle domande, le interviste fatte senza foglietti, i blog che non sono blog e i clienti che entrano quando stiamo parlando. Questo è Beppe, e non solo!